Triangolo Pikler Grande

bambino gioca su un triangolo di pikler molto grande

Perché acquistare un Triangolo Pikler Grande

Continuità nello sviluppo motorio del bambino

Più livelli di altezza e profondità permetteranno di scoprire lo spazio attorno a sé!

Evitare che il bambino si annoi su un modello più piccolo e obsoleto!

Struttura in legno resistente e materiali di qualità

Nuove sfide con cui stimolare il bambino!

Triangolo Pikler Grande: i modelli che ti consigliamo

No products found.

Gli apprezzamenti rivolti al triangolo Pikler grande si basano sul concetto di continuità.

In molti casi il bambino ha cominciato a sviluppare i suoi movimenti su un vecchio triangolo Pikler di dimensioni ridotte.

Con un modello leggermente più grande è possibile, invece, continuare ad aiutarlo nella crescita e nello sviluppo attraverso una nuova sfida.

In molti casi infatti, utilizzare un triangolo Pikler grande rappresenta un vero e proprio nuovo capitolo per il bambino che dovrà quindi misurarsi con altre dimensioni e altri stili di scalata.

In molti casi, il triangolo si sviluppa su più livelli e con più elementi per poter essere scalato e questo sfiderà di volta in volta le capacità del bambino che riuscirà ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e dei movimenti di cui è capace.

Questo prodotto presenta quindi molti lati positivi che non bisogna sottovalutare, in molti casi il bambino potrebbe annoiarsi su un modello più piccolo. Con un triangolo Pikler grande, invece, la sua attenzione potrebbe essere nuovamente attratta.

Questi prodotti, dovendo essere omologati per bambini di statura e peso maggiori, vengono realizzati in materiali di qualità che possano offrire una struttura solida e anti ribaltamento.